Intercettato sulla variante Aurelia e inseguito fino al casello autostradale di Viareggio: aveva la droga nella tasca della felpa

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Viareggio, nel pomeriggio di ieri , hanno tratto in arresto un 38enne residente a La Spezia.

Nel dettaglio, la Volante ha incrociato, sulla variante Aurelia, un’autovettura wolkswagen LUPO che procedeva a forte velocità, riuscendo a raggiungerla e fermarla nei pressi del casello autostradale di Viareggio.

L’uomo, al momento in cui veniva identificato appariva , senza un valido motivo, eccessivamente nervoso e , quindi, gli operatori di polizia effettuavano un più attento controllo che consentiva di rinvenire nella tasca della felpa che indossava, un involucro contenente 50 grammi di cocaina pura.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare , venivano rinvenute, oltre ad un bilancino di precisione, sostanze utili al taglio ed al confezionamento della cocaina, ad ulteriore riprova dell’attività di spaccio dell’uomo.

Accompagnato in Commissariato , dopo le formalità di rito, veniva dichiarato in stato di arresto e deferito alla Procura della Repubblica di Lucca.

Ti protrebbe interessare

Pestato in discoteca per gelosia, nessuno interviene

CArabinieri tutela patrimonio

Carabinieri recuperano tesori d’arte per 5 milioni

Spaccio, tre arresti in Pineta